Seleziona una pagina

SCUDETTO codice 0101100 è applicato a spruzzo con qualunque sistema che consenta una conveniente nebulizzazione. Mescolare accuratamente il prodotto nel suo contenitore, diluire quindi al 30-50% in volume con acqua. Praticamente per ogni confezione da 15 litri di SCUDETTO aggiungere 5-7,5 litri di acqua ed omogeneizzare il tutto. SCUDETTO essicca velocemente e grazie al suo alto potere coprente si rende sufficiente metà confezione di prodotto per tracciare un campo di calcio di usuali dimensioni.

CAMPI DA TENNIS IDROPITTURA ELASTOMERICA

Campi da Tennis serie 032 è una pittura per la creazione di aree da gioco, ha un’ottima adesione al calcestruzzo, ai laterizi, ai pannelli di cemento fibrato, al bitume, alla carta bitumata.

– 1° fase preparazione supporto: le superfici da trattare devono essere asciutte e pulite, prive di muschi e muffe, quindi applicare una mano di serie 032 diluita al 40 con acqua, essiccazione per 24 ore a 20°C

– 2° fase finitura: seconda mano a completa copertura di elastomerico all’acqua serie 032 diluito al 5%, essiccazione totale dopo 3 – 4 giorni a 20°C.

PISCINE SMALTO AL CLOROCAUCCIU’

Smalto al clorocaucciù modificato con plastificanti insaponificabili. Per le sue caratteristiche di resistenza chimica e alla corrosione è adatto per supporti esposti a forte umidità e strutture bagnate o immerse in acqua sia dolce che salata, quindi particolarmente indicato per la verniciatura di manufatti in cemento come piscine destinati al contenimento di acqua.

– 1° fase preparazione supporto: Per la pitturazione di piscine nuove è consigliabile che l’intonaco sia frattazzato fine, stagionato da almeno 28 giorni e perfettamente asciutto. In caso di riverniciatura su prodotti preesistenti è opportuno asportare la vecchia pittura non perfettamente aderita al supporto, spazzolare e pulire accuratamente prima di procedere alla applicazione dello smalto. Nei casi più difficili è consigliabile ricorrere alla sabbiatura per ottenere un supporto uniforme e ideale per una finitura omogenea.

– 2° fase finitura: due mani a distanza di 24 ore l’una dall’altra a completa copertura smalto al clorocaucciù serie 651, essiccazione totale dopo 10 giorni a 20°C.