Allo scopo di estendere la propria presenza commerciale sul territorio si è sviluppato a partire dal 2008 il nuovo sistema tintometrico SICOLOR.

Il sistema SICOLOR acqua e solvente rappresenta lo strumento più idoneo per rispondere e soddisfare le esigenze del mercato sia professionale che privato, tale sistema unito a particolari strumenti elettronici, permette di ottenere, sul punto vendita, una buona e fedele riproducibilità del colore, dei prodotti da noi commercializzati.

SISTEMA ALL’ACQUA

– 23 Paste serie 145 e 146 specifiche per tutti i prodotti all’acqua, linea edilizia professionale, smalti e antiruggini a base di bagnanti polimerici per la massima compatibilità, resa e uniformità del colore.

– Vasta disponibilità di colori per la realizzazione di centri storici, cantieristica e arredamento, costituita dalle tinte Freddi (Città Colore, Sicolor), universali (NCS, RAL) e dei più importanti marchi del settore, per complessive 3300 tinte.

– Paste a base di pigmenti inorganici e organici esenti da cromo e piombo ad elevatissima resistenza esterna.

– Paste a VOC=0 (nessun’emissione di sostanze organiche volatili) già in regola con le future legislazioni europee.

– Attrezzature manuali o elettroniche calibrate sulle esigenze del cliente.

– Minimo impegno di magazzino: da una a quattro basi per prodotto per la realizzazione di tutta la gamma colori a costi competitivi.

– Gamma di prodotti disponibili: idropitture acriliche, silossanici, rivestimenti plastici, elastomerici, anticarbonatazione, antialga, smalti, antiruggini e sottosmalti etc.